Si tratta di quelle domande che certamente un occasionale visitatore del sito si può porre per capire qualche cosa in più sulla Piccola Distribuzione Organizzata del basso Garda. Avremmo potuto chiamare questa sezione FAQ, ma ci sembrava troppo banale …
No, ma è preferibile. E’ possibile acquistare semplicemente registrandoti sul sito https://ordini.pdobassogardabio.it, ma ci piacerebbe pensare che chi acquista voglia anche far parte della nostra Associazione condividendone i principi e le finalità. Inoltre, solo gli associati possono pagare con SEPA (come per gli addebiti delle utenze domestiche) una volta al mese.
Devi semplicemente registrarti sul sito https://ordini.pdobassogardabio.it come “associato”. Il costo è di € 15,00 annuo. L’essere associato, oltre a permetteri di pagare con SEPA, ti dà la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione, potendone diventare, per esempio, volontario. Oppure semplicemente ti dà la possibilità di rimanere aggiornato sulle nostre attività condividendone i principi.
I prodotti ortofrutticoli distribuiti provengono in via privilegiata dalle azienda agricole biologiche del territorio (le trovi nella pagina Gli Attori); in alcune circostanze il paniere viene integrato con prodotti distribuiti dalla Cooperativa Agricola El Tamiso di Padova
Un produttore può richiedere di partecipare mandando una mail a distribuzione@pdobassogardabio.it
Il pagamento avviene con carta di credito, da inserire come metodo di pagamento in fase di registrazione, con addebito il mercoledì a cassetta ultimata. In alternativa, solo per gli associati, è possibile pagare una volta al mese tramite SEPA, inserendo sempre in fase di registrazione i riferimenti bancari (codice IBAN)
Per informazioni di carattere generale all’indirizzo e-mail info@pdobassogardabio.it. Per problemi di natura tecnica con il gestionale a supporto@pdobassogardabio.it. Nel sito https://ordini.pdobassogardabio.it nella pagina FAQ troverai tutte, o quasi, le risposte che cerchi.
I commenti sono chiusi.